Nel video le interviste a:

– Alberto Giuliani, Allenatore Modena Volley

–  Giulia Gabana, Presidente Modena Volley

L’addio di Francesco Petrella sulla panchina del Modena Volley è arrivato dopo la sconfitta pesante della squadra in trasferta contro Padova. Un annuncio arrivato ieri, a cui oggi è seguita la presentazione del nuovo coach, fino al termine della stagione. Sarà l’esperto Alberto Giuliani ad allenare il gruppo emiliano per le prossime gare, con tanti punti di domanda sul campionato successivo.

Dopo le recenti esperienze in Grecia, Turchia e Polonia, l’allenatore, originario di San Severino Marche, approda a Modena per risollevare una squadra in crisi. Nonostante i risultati negativi del gruppo, lascia molte perplessità nell’ambiente gialloblù la dinamica dell’esonero di Petrella, che solo due settimane fa era stato confermato e protetto con convinzione dalla stessa società del Modena Volley.

Ormai la stagione si avvia verso la parte conclusiva, con sei partite rimanenti alla chiusura della regular season della Superlega. Le ambizioni dei gialloblù sembrano ormai ridotte al minimo e sarà interessante osservare come Giuliani gestirà il gruppo in questa fase finale della stagione, in cui gli stimoli sono pochi.