Il Modena torna a TvQui. Dopo tre anni, la nostra emittente ha acquisito dalla Lega Pro i diritti delle partite del Modena e, quindi, sarà di nuovo protagonista al fianco dei gialli. Una gran bella notizia per i tifosi canarini, che potranno seguire un ricco palinsesto dedicato alla loro squadra del cuore, sul canale 19 del digitale terrestre, visibile in tutta l’Emilia-Romagna, sul sito www.tvqui.it che permetterà di seguirci anche…in capo al mondo e sui nostri canali social.
Si comincia già questa domenica sera, con il racconto in diretta, da parte dei nostri inviati, dell’esordio del Modena nel campionato di serie C, sul campo del Grosseto, con un ampio pre-partita da studio.
Nel “pacchetto” dei diritti acquisiti dalla Lega Pro, sono previste anche sei partite in diretta durante il campionato (tre all’andata e tre al ritorno), che riguarderanno sicuramente i derby più sentiti, con Reggiana e Cesena, e le sfide con le altre big del girone.
Saremo i primi a trasmettere le interviste “a caldo” di mister Tesser e dei giocatori dagli spogliatoi, pochi minuti dopo la fine delle partite e TvQui sarà l’unica emittente a poter mandare in onda la telecronaca integrale del match della domenica pomeriggio, in differita di tre ore o, in alternativa, il giorno dopo in prima serata, qualora la partita si giochi la sera prima.
Al Modena sarà, inoltre, dedicato un programma di approfondimento settimanale con ospiti in studio, oltre a servizi quotidiani di aggiornamento sugli allenamenti, in preparazione delle partite di campionato e Coppa Italia.
Un gran colpo, davvero: per TvQui, per il Modena e per i tifosi.
Vi aspettiamo sul canale 19!