Nel video le interviste a Hurich e Stefano, genitori del piccolo Edin e a Giovanni e Annamaria, genitori del piccolo Samuele

Si è fatto attendere per tutta la notte il suono del primo vagito negli ospedali della provincia, ma alla fine è arrivato il primo nato di questo 2024. Si tratta di una bambina, Zeynab, venuta al mondo proprio questa mattina poco dopo le ore 10, al Policlinico di Modena, dopo un parto che si è dimostrato particolarmente difficoltoso per la neomamma Nedra, di Castelfranco Emilia, che ora può stringere forte tra le sue braccia quei tre chili e mezzo di puro amore.

Sempre al Policlinico è nato il piccolo Edin, l’ultima dolce creatura del 2023. Il bimbo, infatti, è venuto alla luce ieri pomeriggio alle 16.31. Pesa 3 chili e 430 grammi ed è il primogenito di mamma Hurich e papà Stefano, residenti qui in città. Il suo nome, di origine bosniaca, è di grande auspicio. Del resto, quale miglior modo per cominciare in famiglia il nuovo anno…

Sempre al Policlinico, è nato nel giorno di San Silvestro alle 14.48 il piccolo Samuele, un fagottino di 3 chili e 700 grammi, secondo figlio di papà Giovanni e mamma Annamaria. Anche il fratellino più grande, il primogenito Lorenzo, è nato lo stesso giorno, il 31 (ma di marzo), quindi una bellissima coincidenza per i due genitori-bis.

A Carpi, invece, l’ultimo nato è Riccardo: pesa 3 chili e 566 grammi ed è di San Martino in Rio. Lui è nato, invece, alle 16.30 di ieri.