Il conto alla rovescia innescato dal Modena sui suoi profili social sta per concludersi. Domani alle ore 12 nella sala hospitality del “Braglia” è prevista la conferenza stampa in cui la società gialloblù presenterà con ogni probabilità il nuovo logo. Gli indizi sono arrivati negli ultimi tre giorni, con una foto a sfondo giallo che riporta alcune orme di canarino bianche. Probabile dunque che il logo con le tre lettere “Mfc” stilizzate vada in soffitta e venga sostituito con unno nuovo. Toccherà al patron Carlo Rivetti, alla vice presidente Ilaria Mazzeo e all’ad Matteo Rivetti svelare la novità. Intanto il ds Vaira continua a sondare il mercato, concentrandosi su due fronti: quello degli attaccanti, per consegnare a mister Tesser per il 9 luglio, data di raduno, una prima punta di qualità, e sulla cessione di alcune pedine per fare spazio in lista ai nuovi arrivi. L’oggetto principale dei desideri resta Massimo Coda, a cui è stato offerto un cospicuo contratto di due anni più opzione sul terzo. Il Cagliari è un concorrente agguerrito e il bomber del Lecce ci sta pensando. Alla finestra c’è sempre Davide Diaw, con cui c’è un accordo di massima e non è detto che non arrivino entrambi. Ma Vaira deve anche piazzare almeno sei “over” che non rientrano nei piani: oltre a Ogunseye e Marotta, c’è Di Paola che difficilmente resterà. E occhio al possibile sacrificio di qualche “big” come Scarsella o Minesso, che hanno tanti estimatori in Lega Pro. Poi ci sono Renzetti e Ciofani in difesa che potrebbero salutare. Servono almeno 6/7 partenze per poter mettere la prima carne al fuoco fra gli arrivi.