Ufficiale in casa Modena la cessione dell’attaccante Mattia Minesso. Il club gialloblu, con una nota sui suoi canali, ha comunicato di aver venduto l’attaccante alla Triestina. L’anno scorso Minesso fu uno degli assoluti protagonisti della promozione dalla C alla B, contribuendo con 11 gol e 3 assist in 33 partite di campionato. Oltre all’attaccante, anche il terzino destro Matteo Ciofani è stato ceduto alla Triestina.

Ecco il punto sulle altre trattative.
Azzi: il club canarino a trattativa vuole  capire la reale offerta economica dello Spezia, ma si è fatta viva anche la Sampdoria pronta a cedere Conti al Monza e Depaoli al Verona.
Per l’attacco  il Bologna ha proposto Musa Juwara, il Psg vorrebbe far fare esperienza in Italia a Kenny Nagera, l’Inter ha accennato a una possibilità per  Salcedo, con Atalanta si è discusso di Vido, con il Bari di Marras e con il Pisa per l’ex Marsura.

Marotta ha contatti con Viterbese, Gubbio, Carrarese; Piacentini dopo il no a Catanzaro potrebbe valutare il Vicenza e il Pordenone; Rabiu interessa all’Alessandria e alla Floriana di Malta di Gianluca Atzori.