Nel video intervista a:Luca Malagoli, Tabaccheria di Casinalbo

Con una cinquina del Million Day, baciata dalla fortuna e pagata 10 euro, un uomo, già frequentatore della Tabaccheria di Casinalbo di Formigine, in pochi minuti è diventato milionario aggiudicandosi la cifra di 1 milione 258 euro. La vittoria è avvenuta intorno alle 13 quando sono stati estratti i numeri del concorso a premi: la serie baciata dalla dea bendata è 19-41-45-49-43. Numeri che il fortunato giocatore non dimenticherà facilmente.

Una cifra da far girare la testa, soprattutto se arriva in un momento in cui se ne ha bisogno, come sembra sia accaduto in questo caso. Secondo il racconto del titolare, l’uomo avrebbe avuto situazioni pesanti da affrontare in questo periodo e la vincita è stata, come si dice, una manna dal cielo.

Ma Formigine è già stata terreno di grandi vincite. Il 6 gennaio dello scorso anno, a portare fortuna ad un ignoto giocatore è stata la Befana che si è fermata presso la Tabaccheria Castello. La cifra incassata è stata di due milioni e mezzo. Non si è mai saputo chi fosse il vincitore.