Nel video le interfviste a:

-Cristian Serpini Allenatore Ac Carpi

-Rodrick Tcheuna Difensore Ac Carpi

A uno cui, per sua ammissione, non piace perdere nemmeno giocando a carte debuttare al “Cabassi”, anche se solo in amichevole, con una sconfitta non è proprio piaciuto. Cristian Serpini lo ha sottolineato dopo l’1-2 del Carpi con la Primavera del Sassuolo, test che ha comunque lasciato anche buone indicazioni in casa biancorossa a un mese dal campionato.

Il Carpi, dopo tre grandi parate di Theiner, l’aveva sbloccata con la girata di Arrondini su cross testo di Maini. Subito dopo però una corta respinta di Tcheuna ha propiziato la spettacolare rovesciata di Russo che ha mandato le due squadre sull’1-1 al riposo. Un errore sul quale il giovane difensore 2004 ha fatto mea culpa nel dopo gara.

Un altro errore di Sabattini ha favorito il 2-1 di Russo a inizio ripresa, poi il Carpi ha spinto tanto, ha colto il secondo legno con Larhrib dopo quello di Forapani e si è visto annullare due reti, la seconda di Saporetti che pur con un dolore alla caviglia e pochi allenamenti ha debuttato nel finale facendo vedere qualche buona giocata.