Nel video le interviste a:

– Cristian Serpini, allenatore Ac Carpi

– Matteo Cortesi, attaccante Ac Carpi

– Filippo Frison, difensore Ac Carpi

Il Carpi fa pace con il “Cabassi” e con la seconda vittoria di fila sale in solitaria al 2° posto, a -3 dal Ravenna. Il 3-1 sul Victor San Marino è stata la prova casalinga più convincente dei biancorossi, che hanno indirizzato la gara con 2 reti nei primi 17’ e anche dopo aver subito il gol nella ripresa non hanno mai smesso di creare gioco e occasioni.

A sbloccarla subito era stato il primo gol stagionale di Matteo Cortesi, abile su invito di Sall a difendere palla e battere Pazzini sotto la traversa. Poco dopo è stato Sall, pescato da Mandelli, a far fuori con una finta Lombardi per il 2-0, seconda rete di fila per l’attaccante senegalese.

Come successo altre volte al primo tiro della ripresa i biancorossi hanno subito l’1-2 di Arlotti, senza però accusare il colpo. Dopo una grande parata di Pazzini su Calanca e il palo di Forapani, ci ha pensato Larhrib a mandare in porta il neoentrato Arrondini per il 3-1, difeso con ordine nel finale quando con l’ingresso di Frison mister Serpini è passato al 3-5-2.