Nel video l’intervista al Tenente Giuseppe Galì Comandante Nucleo Operativo Radiomobile CC Modena

Prosegue durante l’arco delle festività l’impegno delle forze dell’ordine. In particolare, la Compagnia dei Carabinieri di Modena ha deciso di intensificare il numero dei servizi, sia in uniforme che in borghese. Denunciati ad esempio, in stato di libertà dalla Sezione Radiomobile della Compagnia di Modena, per furto e detenzione di droga ai fini di spaccio, due nordafricani di 34 e 21 anni protagonisti di una lite stradale la Vigilia di Natale. I due avevano aggredito un 55enne a cui avevano sottratto il telefono cellulare. Sulle loro spalle pendeva anche un decreto di espulsione recentemente notificato, mai rispettato.

 

Presente in Piazza Grande, in supporto ad alcune pattuglie, il mezzo che ospita la stazione mobile, proprio per entrare in contatto diretto con il cittadino

 

Sempre alla Vigilia di Natale i Carabinieri di Modena si sono resi protagonisti del ritrovamento di un 15enne scomparso improvvisamente. I militari lo hanno trovato la mattina seguente in buona salute all’interno di un parco in una cittadina della provincia.