Nel video l’intervista a Fabio Battaglioli, allenatore Terre di Castelli

E’ tempo di fare sul serio per la neonata realtà Terre di Castelli.
Domenica 27 avrà inizio la coppa sia per Terre DI Castelli 1907 che per Next Gen Terre di Castelli, militanti rispettivamente nei campionati di Eccellenza e Promozione.
La prima delle due formazioni, allenata da Maurizio Domizzi che da calciatore ha sfiorato le 500 presenze fra i professionisti, se la vedrà con La Pieve Nonantola in casa con calcio d’inizio alle 17.00 presso lo stadio Venturelli di Castelvetro.
La Coppa Italia di Eccellenza vede le squadre divise in nove gironi da quattro squadre, dove a qualificarsi è la prima di ogni raggruppamento più le sette migliori seconde. Oltre a Terre di Castelli 1907 e Nonantola nel girone 4 sono state inserite anche Cittadella Vis Modena e Vitus Castelfranco, anche loro in campo domenica alle 17.
Next Gen Terre di Castelli sarà invece di scena allo stadio “Sassi” di Spezzano contro i padroni di casa del Fiorano, gara valida per il gruppo 6 della Coppa intitolata a Maurizio Minetti. Nel medesimo girone anche Castellarano e Sanmichelese. 18 i gironi della competizione, tutti composti da quattro squadre, ed alla fase successiva passeranno tutte le prime e le migliori 14 seconde.
Del primo impegno ufficiale della Next Gen Terre di Castelli ha parlato mister Fabio Battaglioli, convinto che i suoi ragazzi si faranno trovare pronti da subito nonostante la condizione non sia ancora delle migliori.