Nel video l’intervista a Antonella Pacifico, Sorella di Adriano Pacifico e Avv. Barbara Iannuccelli, Legale di Antonella Pacifico.

Che fine ha fatto Adriano Pacifico? Perché non si mette in contatto con la sua famiglia? Dove si trova in questo momento? Tante le domande che in queste giornate ruotano attorno alla scomparsa del 33 enne di Bastiglia di cui non si hanno notizie dallo scorso 11 luglio. Quella è stata l’ultima volta che la mamma è riuscita a mettersi in contatto con lui con una videochiamata. Dopo di che più nulla fino al 19 luglio quando, il cuoco padre di due figli, è stato avvistato in un ostello.

Solo tre giorni prima, il 16 luglio Adriano era stato avvistato in una stazione di servizio a Sainte Anne d’Evenos, a darne notizia il giornale francese Var Maten. Nei frame delle immagini della videosorveglianza si vede Adriano in piedi con la sua canotta gialla e una bottiglia d’acqua. Anche in questo caso secondo la testimonianza il 33enne avrebbe lamentato di non avere più soldi. Parenti e amici stanno continuando a cercarlo senza tregua: la mamma Grazia dopo aver presentato una denuncia di scomparsa alla Polizia Francese, ha cominciato ad andare avanti indietro dall’Italia alla Francia per avere notizie del figlio. A supportare la sorella Antonella, l’Avvocato Barbara Iannuccelli che è riuscita ad individuare ed ottenere le foto del primo avvistamento di Adriano.

Nonostante le varie segnalazioni i familiari di Adriano sono molto preoccupati e non riescono a capire come mai il giovane non si mette in contatto con loro.