Nel video l’intervista a:

Mirko Magistro, vice allenatore Carpi

L’ennesima occasione persa della stagione del Carpi questa volta viaggia sotto forma di un pareggio. Finisce 2-2 contro un Sangiuliano in piena crisi, che per due volte rimonta la squadra di Serpini. Un pari deludente che fa allontanare a 4 punti la vetta ora occupata dal San Marino, in attesa di andare domenica a Ravenna.

Sono 4 le novità rispetto a Corticella: Tentoni da mezz’ala, Cortesi alle spalle del rientrante Saporetti e di Arrondini. L’avvio biancorosso è convincente, perché al 7’ proprio Cortesi vede il taglio di Tentoni che firma la sua prima rete dopo 17 mesi di astinenza. Prima del risposo i biancorossi potrebbero raddoppiare, ma Saporetti, lanciato in campo aperto da Cortesi, spara su Manfrin il più comodo dei 2-0, col portiere lombardo che poco dopo ipnotizza anche Arrondini. E così puntuale al 45’ arriva la beffa, con Cogliati che viaggia indisturbato sulla linea dell’area e mette nell’angolino la palla dell’1-1.

Nella ripresa la gara la fanno i lombardi, vicini al gol con Deiana e Briski, ma è ancora Saporetti che da due metri, su invito di Larhrib, si divora il 2-1, che arriva poco dopo. Sul lancio di Calanca è Saporetti ad anticipare il portiere Manfrin e sul rimpallo Sall ci mette il piattone dal limite. Ma il vantaggio dura poco perché a 2’ dalla fine Bruzzone di testa incorna indisturbato la punizione di Salzano per il 2-2, risultato deludente come spiega MIrko Magistro, vice allenatore biancorosso in panchina per la squalifica di Serpini.