Chissà cosa ne pensa, mister Tesser, allenatore con i piedi per terra, di tutti questi discorsi scintillanti sul possibile record di vittorie consecutive (8) che sarebbe eguagliato in caso di vittoria del Modena domenica pomeriggio contro la Pistoiese…

Lui va avanti per la sua strada, conscio di poter realizzare una grande impresa, soprattutto per il bene del Modena, non tanto per la sua carriera. E finalmente il “condottiero di Montebelluna” potrebbe tirare un sospiro di sollievo, grazie all’infermeria, dalla quale è pronto ad uscire Andrea Ingegneri, dopo un lungo post-operazione di ernia del disco. Ingegneri dovrebbe essere di nuovo tra i convocati, ma in campo giocherà probabilmente ancora Riccardo Baroni, che bene se l’è cavata ad Ancona. Ma il rientro in gruppo di Ingegneri è indubbiamente una gran bella notizia.

Tra poco, poi, dovrebbe scoccare l’ora di Romeo Giovannini. E speriamo tocchi presto anche a Robertone Ogunseye e Alessandro Marotta. Per capitan Pergreffi se ne riparla nell’anno nuovo.

Aver resistito a tutti questi infortuni e trovarsi a solo -2 dal primo posto, nonostante tutto, è segno di grande solidità della squadra, dal punto di vista tecnico, ma anche umano.