Al termine della diciannovesima edizione di Stuzzicagente¸la manifestazione enogastronomica organizzata da Modenamoremio, è giunto il momento delle premiazioni che sono state effettuate questa mattina presso la sala di Rappresentanza del Municipio.

Una manifestazione che ha saputo attrarre in centro a Modena tantissime persone a testimonianza di un format vincente, che unisce il turismo all’enogastronomia, che da diciannove anni risulta vincente.

Il locale più votato dal pubblico e premiato dalle autorità per il “miglior food” è stato “Tigellino” mentre il premio “miglior drink” è stato assegnato al birrificio “Labeerinto”.

La Giuria di Qualità ha decretato ben due vincitori pari merito per il “miglior food”: ancora “Tigellino” e “I Dissonanti”. Il premio miglior drink è invece stato assegnato all’ associazione Il Matraccio. Infine, è stato assegnato un premio anche all’attività che meglio è riuscita ad utilizzare tutti i prodotti a sua disposizione, senza sprecarli. Il locale è “Pizzeria Velox”