Nel video le interviste a 

-Paolo Bianco, Allenatore Modena Calcio

-Luca Magnino, Centrocampista Modena Calcio

Secondo l’allenatore Paolo Bianco nella prima frazione è mancato un po’ di coraggio da parte dei suoi giocatori, andati in svantaggio di due lunghezze per i gol di Radonjic e Bellanova. Il tecnico del Modena ha comunque sottolineato la prestazione positiva dei canarini.

Il nuovo tecnico gialloblù ha inoltre avuto una dimostrazione importante del calore della tifoseria modenese, con circa 200 tifosi a Pinzolo al seguito della squadra emiliana. Unica nota stonata le tensioni pre-gara con i sostenitori granata, sedate dalla polizia e causate anche da alcuni supporter del Genoa, infiltrati tra quelli piemontesi.

Dopo l’amichevole ha parlato anche Luca Magnino, autore della rete dell’1-2 finale. Il centrocampista del Modena si è detto soddisfatto della partita contro il Torino, evidenziando anche la qualità dei servizi messi a disposizione dalla società gialloblù per la preparazione della squadra prima dell’inizio della stagione 2023/24.

Magnino si è soffermato anche sull’appuntamento di Coppa Italia dell’11 agosto, contro il Genoa a Marassi. Il match contro i rossoblù, freschi di promozione in Serie A, sarà un banco di prova importante per il gruppo di Paolo Bianco.

Prima della sfida contro i liguri, i canarini scenderanno in campo il 3 agosto per l’amichevole contro la Dinamo Tirana a Dimaro. Nel weekend sono in programma 2 allenamenti: oggi e domani la squadra lavorerà solo in mattinata al centro sportivo in via Sasso Rosso.

MERCATO: il difensore Piacentini passa al Cesena pronto ad abbracciare anche Ogunseye.