Nel video l’intervista ad Angela Baranzoni, la vittima e a Maurizio Vignali marito della vittima

Si trovava seduta a bordo della sua auto, in sosta in un parcheggio di un supermercato di via Emilia Ovest, quando tutto d’un tratto un uomo ha iniziato a prendere violentemente a calci e pugni la portiera della sua vettura, nel tentativo di forzarla e poterla derubare. È quanto accaduto ieri mattina ad Angela Baranzoni, nell’attesa che il marito Maurizio finisse di fare la spesa. Forte lo shock della donna, che si è ritrovata in pochi istanti aggredita e minacciata da uno sconosciuto, in pieno giorno.

 

 

Nonostante tutto, Angela ha avuto la prontezza di reagire e di allontanarsi immediatamente dal parcheggio. Poi ha telefonato al marito, per chiedere aiuto ma soprattutto conforto. Per la donna nessuna perdita, ma un grande spavento sì.

 

Non sarebbe la prima volta che malviventi tentano di mettere a segno furti, fuori dai supermercati della città. L’ultimo episodio documentato risale ad agosto, quando a una signora di 57 anni un balordo le ha bussato al finestrino dicendole che aveva perso il portafogli sull’asfalto, per distrarla e sottrarle la borsetta. Episodi che si susseguono simili, dove la prevenzione sembra comunque non bastare.