Nel video l’intervista a Matteo Musajo, Terza Linea Modena Rugby

Domani il Modena Rugby torna in campo dopo il turno di riposo. I ragazzi di Rovina ospiteranno il Siena allo Stadio Luciano Zanetti, con il fischio d’inizio in programma alle 14.30. Dopo la vittoria importante sul campo del Gubbio, il Modena vuole continuare ad ottenere successi, per uscire del tutto dal periodo di appannamento in cui era arrivato un pareggio contro il San Benedetto e una sconfitta nel derby contro il Bologna. I toscani, prossimi avversari del Giacobazzi, sono al momento settimi in classifica, a -8 dal Modena.

Una stagione iniziata bene, con qualche difficoltà in alcuni match, a causa sia degli infortuni sia di errori commessi durante le fasi cruciali delle partite, che sono costati caro alla squadra di Mister Andrea Rovina. Per proseguire in modo positivo il giocatore Matteo Musajo sprona la squadra a fare attenzione ai dettagli.

La corsa al primo posto si è un po’ complicata dopo i punti persi nelle precedenti giornate, ma il Modena è comunque nella zona alta della classifica, e dopo il Siena ci sarà la gara fondamentale in trasferta contro la capolista Romagna, lanciatissima a quota 32 punti in questa Serie B.