Nel video l’intervento a SportQui di Mauro Mayer, Ex capitano del Modena

Adesso l’obiettivo è confermarsi.
Dopo la vittoria strameritata con il Parma, il Modena sarà chiamato a confermare il suo rilancio già sabato a Genova, sul campo della Sampdoria, squadra con 5 punti meno dei gialli, rilanciatasi anch’essa sabato scorso con la vittoria esterna a Cittadella.
Già nella gara d’andata, vinta 2-0, i blucerchiati allenati da Andrea Pirlo hanno messo in difficoltà il Modena. Anche stavolta il match è un crocevia della stagione, proprio per verificare se la vittoria nel derby è stata una rondine che non fa primavera o se si è trattato di una vera e propria svolta.
Sul modulo 3-5-2 che ha fatto la fortuna dei gialli nel derby, ieri sera è intervenuto anche Mauro Mayer, storico capitano del Modena della promozione in serie A.
Squadra che vince non si cambia?

E’ arrivato intanto l’atteso annuncio del trasferimento di Romeo Giovannini. Il centrocampista giocherà fino al termine della stagione in prestito secco oneroso alla Virtus Entella. Sul campo, ancora in fase di recupero Duca, Gargiulo e Oukhadda. Intanto Jacopo Manconi è stato dimesso dall’Ospedale di Baggiovara, dove ha svolto gli accertamenti per un’infezione alle vie urinarie. L’attaccante a riposo ancora per qualche giorno.