Forze nuove e idee nuove cercasi.
Mister Tesser le prova tutte, li prova tutti, oggi pomeriggio contro l’Imolese, nella partita del secondo turno di Coppa Italia di serie C, in programma alle 15 allo stadio “Braglia”, con “Diretta Stadio” su Tvqui.
Come ampiamente annunciato, formazione sperimentale per i gialli e importante prova della verità per i molti giocatori che finora hanno giocato veramente poco e che vogliono mettere in difficoltà l’allenatore nelle sue scelte.
E l’Imolese non viene certo a Modena a fare la comparsa: in Coppa Italia ha eliminato la Carrarese, in campionato ha perso in casa con la Lucchese (1-0), ha stravinto (3-0) a Viterbo e ha fermato sullo 0-0 il Cesena.
Rispetto al Teramo, Tesser conferma il solo Antonio Pergreffi in difesa e sceglie dieci cambi.
Questa la formazione, fedele al modulo 4-3-1-2: Narciso in porta, iu difesa Maggioni a destra, Baroni e Pergreffi centrali, Azzi a sinistra (e questo è un esperimento interessante), Di Paola in regia, Duca e Mosti mezzali, il tanto atteso Romeo Giovannini trequartista, Minesso e Bonfanti in attacco.
Dal buon esito della gara di oggi (prestazione e risultato) dipenderà sicuramente qualche eventuale, possibile, cambio di formazione per l’incontro di campionato di domenica sul campo della Fermana.
La telecronaca integrale di Modena-Imolese andrà in onda stasera, su Tvqui, a partire dalle 21.50.