Nel video l’intervista alla vittima

Chiede di mantenere l’anonimato perché ha paura l’operatrice della biglietteria della stazione delle corriere di viale Molza, dopo il terrificante episodio che ha vissuto in prima persona ieri mattina, poco prima delle 8. Con un grosso sasso in mano, un uomo, un 27enne tunisino in evidente stato di alterazione, le si è scagliato contro, minacciandola addirittura di morte. Fortunatamente, a dividerli il vetro, che ha consentito alla donna di proteggersi e allertare subito le forze dell’ordine.

Nel frattempo, lo straniero si era già dato alla fuga: intercettato dagli agenti della Volante in via Bono da Nonantola, a quel punto si sarebbe scagliato anche contro di loro, con colpi e spintoni. Denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, minaccia aggravata e clandestinità, verso le 13 il balordo è tornato in autostazione a minacciare la donna.

Nella zona, sono stati intensificati i servizi di controllo e prevenzione a cura della Polizia di Stato. Ma questa è solo la punta di un iceberg di delinquenza che continua da tempo a caratterizzare la zona. La preoccupazione resta alta.