Un altro acquisto per il Modena: oggi è stato ufficializzato l’arrivo del centrocampista Nicola Mosti, classe 1998.
Arriva dal Monza, in prestito con obbligo di riscatto. Contratto triennale, fino al 2024, per Mosti. Nella passata stagione ha giocato metà anno con la Juventus Under 23 e con l’Ascoli, segnando due gol in 23 partite. Con il Monza era stato protagonista della promozione dei brianzoli tra i cadetti
Se ne va, invece, Daniele Mignanelli: il terzino lascia il Modena e si accasa all’Avellino.
Voce di mercato molto interessante che viene da Cittadella e che è data praticamente per fatta: l’attaccante italo-nigeriano del Cittadella Roberto Ogunseye, 26 anni, sta per firmare con il Modena. Potrebbe essere lui la seconda punta di peso (189 cm di stazza) da affiancare al bomber Marotta. 5 gol in 35 partite in B per Ogunseye, che ha sempre segnato abbastanza, senza mai arrivare in doppia cifra, anche negli anni precedenti all’Olbia, al Prato e al Montebelluna.
Intanto, nel ritiro di Fanano è arrivato il presidente Carlo Rivetti. Ha radunato tutta la squadra in mezzo al campo d’allenamento e ha tenuto un breve discorso motivazionale.
Domani è in programma la prima amichevole dei gialli, a Fanano, alle 17 contro il Cimone. La partita si giocherà a porte chiuse.