Prime novità in formazione per iil Modena, in vista della partita di domenica pomeriggio con il Teramo. Mister Tesser si è convinto: cambia il centrocampo, con il rientro in squadra di Manuel Di Paola, al posto di uno tra Marco Armellino e Fabio Scarsella, per una linea mediana più geometrica, forse quello che serve in questo momento, al fianco dell’inamovibile Fabio Gerli.

Previsto anche il rientro in difesa di Tommaso Silvestri, che ha smaltito l’infortunio e che potrebbe giocare a destra, nel caso Matteo Ciofani non dovesse proprio farcela. Confermatissimo il trio d’attacco Tremolada-Marotta-Ogunseye. Confermato anche Fabio Ponsi al posto dell’infortunato Renzetti.

Dall’altra parte, il Modena troverà il Teramo, squadra che finora ha ottenuto un solo punto in due partite, dopo la sconfitta con l’Entella e il pareggio con il Siena. Un solo obiettivo per il Modena: la prima vittoria!

Per lunedi sera su Tvqui è previsto intanto il debutto della nostra trasmissione Sport Qui: inizio con il botto…il.primo ospite sarà il ds Davide Vaira!