Nel Gruppo 7 sono costrette a fare risultato Cavezzo ed United Carpi, impegnate rispettivamente contro CDR Mutina e Sammartinese. Entrambe le formazioni hanno perso alla prima giornata e non conquistare punti significherebbe quasi certamente addio alla Coppa.

Gruppo 8 nel quale il Next Gen Terre di Castelli ha già il match point per la fase ad eliminazione diretta. La squadra di Battaglioli ha battuto all’esordio il Fiorano e stasera se la vedrà con il Castellarano: una vittoria significherebbe passaggio del turno. In contemporanea, alle 20.30, il derby fra SanMichelese e Fiorano.

Per quel che riguarda il Gruppo 9 le modenesi sono tre. Due hanno un punto, ovvero Quarantolese e San Felice, mentre una ne ha zero ed è la Virtus Camposanto. Questa sera derby fra San Felice e Virtus Camposanto. I mirandolesi giocheranno invece in casa del Casumaro, unica squadra a tre punti.

Castelnuovo unica modenese del Gruppo 10 ed in campo in casa contro l’Anzolavino dopo la sconfitta all’esordio in casa dell’MSP che invece sfiderà il Felsina in trasferta.