Si può definire a tutti gli effetti esame quello che attende il Modena Cavezzo Futsal domani alle 18.00. L’arrivo dell’Altamarca, squadra costruita per i vertici del girone di A2 élite e quindi per la Serie A, sarà il termometro del grado di preparazione della squadra di Sapinho a questo tipo di sfide. La sconfitta a Mestre dell’ultima giornata va subito archiviata, come dichiarato dal tecnico brasiliano, e sarà necessario disputare fino a qui la miglior gara della stagione davanti al proprio pubblico.
In porta giocherà Vezzani nonostante Solosi si sia comportato bene nella gara contro Pistoia. Dudu Costa, capocannoniere del girone, avrà ancora una volta il compito di illuminare la fase offensiva, con quella difensiva affidata invece a Capitan Amarante.
Contro la Fenice sono arrivati tre gol di Aieta, ormai giocatore di livello per la categoria.
Ci si aspetta tanto anche dai due pivot designati: El Madi e Lefons. Per entrambi un solo gol in tre partite.
Altamarca e Modena hanno gli stessi punti in classifica, 6, visto che gli emiliani hanno vinto il ricorso della prima giornata ribaltando la sconfitta di Fossano.
Per il Modena Cavezzo sabato sarà una giornata storica anche per l’esordio casalingo della formazione Femminile di Serie C alle 14.30 contro il Futsal Marco Polo.