Mercoledì 22 Agosto 2018 | 01:36

LE VIE DEL SUONO, DOMANI A MONFESTINO IL DUO JAZZ GIULIANI-BIONDINI

Lo spettacolo, dal titolo "Cinema Italia Live", darà il via alla serie di appuntamenti musicali che si terranno a Pievepelago, Pavullo e Serramazzoni

LE VIE DEL SUONO, DOMANI A MONFESTINO IL DUO JAZZ GIULIANI-BIONDINI

Le melodie tratte dalle più belle colonne sonore del cinema italiano interpretate in chiave jazz. E' questo il filo conduttore del concerto, in programma giovedì 17 agosto (ore 21.30 ingresso gratuito) a Monfestino di Serramazzoni che vedrà come protagonisti Rosario Giuliani, considerato uno dei migliori saxofonisti jazz della scena nazionale, e il fisarmonicista Luciano Biondini.

Lo spettacolo, dal titolo  "Cinema Italia Live", darà il via al cartellone delle "Vie del Suono" che si svolge fino al 24 agosto a Pievepelago, Pavullo e Serramazzoni, con cinque appuntamenti all'insegna della qualità e della originalità che spaziano dal jazz al folk, fino alla musica antica che incontra l'elettronica.

"Le vie del suono" è organizzata dall'associazione Corno magico con il sostegno dei Comuni e la Regione Emilia Romagna e la direzione artistica di Gaspare Bernardi.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche