Turno infrasettimanale per Modena Volley. Domani sera, al PalaYamamay, i ragazzi di coach Stoytchev affronteranno Revivre Milano nella settimana giornata di ritorno. Ancora out Argenta e Sabbi

La rincorsa di Modena Volley al secondo posto occupato da Lube Civitanova, passa per la difficile trasferta milanese di domani sera al PalaYamamay, contro Revivre Milano.
Un’altra tappa verso un finale di stagione da vivere intensamente, con l’obiettivo di migliorare la classifica e conquistare più punti possibili in vista dei playoff che decreteranno la vincitrice finale della SuperLega maschile. Non sarà semplice preparare 2 gare in pochissimi giorni.
Necessario, per lo staff medico e tecnico, verificare le condizioni dei alcuni giocatori a distanza di soli due giorni dall’ultimo incontro.
Non partiranno con la squadra gli infortunati Argenta e Sabbi, il primo è sulla via del recupero, per il secondo la riabilitazione sarà più lunga. Stoytchev potrà contare sul giovane Pinali e su una squadra che nonostante le defezioni sta dimostrando carattere e determinazione. Dall’altra parte dovrebbe mancare invece il talentuoso Abdel-Aziz, schiacciatore e opposto di Milano, la quale resta comunque squadra insidiosa.
Il calendario potrebbe aiutare i modenesi nella corsa al secondo posto. Da qui al termine della regular season, dovranno affrontare ancora Trento e Perugia al PalaPanini, sfruttando il fattore campo di un palazzetto sempre gremito, capace di trasportare il sestetto nei momenti decisivi.