Fa discutere la bassa frequenza dei mezzi di Seta che arrivano all’ospedale civile, coperto soltanto dalla linea 13 Baggiovara-Sant’Anna che passa all’incirca ogni 20 minuti. Un po’ poco per i cittadini che si recano nella struttura in autobus, mentre al Policlinico la frequenza è tre volte maggiore

Solo un autobus ogni venti minuti, che nel pomeriggio diventano 25, per di più spesso in ritardo. Così è coperto da Seta il principale ospedale di Baggiovara, mentre al Policlinico i mezzi che passano sono almeno due e la frequenza è quasi tre volte superiore. Una situazione che certo non fa piacere ai tanti cittadini che con la linea 13 Baggiovara-Sant’Anna devono raggiungere il nosocomio della periferia per visite e appuntamenti.

I ritardi, per chi conosce la linea, si accumulano. C’è chi, a causa degli slittamenti di orari, è costretto a rifare il biglietto. E si rischia dunque di perdere le coincidenze.

Partecipa al sondaggio di TvQui e facci sapere cosa ne pensi: SONDAGGIO: UN BUS OGNI 20 MINUTI PER L’OSPEDALE DI BAGGIOVARA. E’ TROPPO POCO?