Il pilota tedesco ed il Team Principal della Scuderia hanno inaugurato questa mattina “Ferraristi per sempre”, la nuova esposizione che celebra i grandi campioni che hanno fatto la storia del Cavallino

Il classico taglio del nastro, un giro per le varie sale dell’esposizione e tanto entusiasmo da parte dei turisti e degli avventori presenti. Si è consumata così la mattinata per il pilota della Ferrari Sebastian Vettel ed il Team Principal del Cavallino, Maurizio Arrivabene, che hanno presenziato a Maranello all’inaugurazione di “Ferraristi per sempre”, la nuova mostra del Museo Ferrari che celebra vetture e grandi campioni che hanno fatto la storia della Scuderia di Maranello.

Il taglio del nastro è avvenuto simbolicamente davanti alla Ferrari 125 S, prima vettura a conquistare una vittoria nel Gp di Roma con Franco Cortese, poi l’autografo sul pannello dedicato a Sebastian Vettel e alla sua SF15-T con cui nella scorsa stagione ha conquistato tre vittorie. Nel 2016 al tedesco manca ancora il successo dopo otto gare, ma la fiducia rimane immutata rispetto all’inizio della stagione.