Domenica comincia la SuperLega di pallavolo maschile, con il Modena Volley impegnato sul parquet dell’Arena di Monza, per un esordio subito impegnativo.

Ultimo test precampionato per gli uomini di coach Andrea Giani oggi contro la Gas Sales Piacenza, allenata da un illustre ex come Lorenzo Bernardi: sarà l’occasione per vedere all’opera il sestetto titolare (con tanti giocatori che hanno passato l’estate in giro per il mondo tra Olimpiadi, Europei e Mondiali Under 21) e per gli abbonati al Modena Volley di tornare finalmente sugli spalti del PalaPanini.

La partita, seppur amichevole, ha un valore tecnico significativo: Piacenza, almeno sulla carta, è considerata la “quarta forza” del campionato, dietro al trio delle meraviglie: Modena, Perugia e Civitanova, le tre favorite per la corsa allo scudetto.

Nelle fila di Piacenza, un occhio di riguardo per Max Holt, che ha giocato a Modena per quattro stagioni, dal 2016 al 2020.

Per il pubblico, oggi potranno accedere al PalaPanini solo i circa 1.700 abbonati che hanno potuto sottoscrivere l’abbonamento, in attesa della riapertura della campagna abbonamenti, quando verrà fissata una nuova capienza massima (il 50%) per gli sport indoor.