Grande colpo di Tvqui per i playoff del Modena!
La nostra emittente si è aggiudicata ufficialmente i diritti audiovisivi delle prossime partite dei gialli, valevoli per gli spareggi che portano alla serie B.
A cominciare da domenica 16 maggio – quando il Modena entrerà in lizza nei playoff nazionali quale miglior quarta classificata – sarà dunque Tvqui a trasmettere i collegamenti in diretta dagli stadi, a rimbalzo con lo studio centrale, e la partita integrale in differita, in onda appena tre ore dopo il triplice fischio finale dell’arbitro. Inoltre, saranno proprio i cronisti di Tvqui a realizzare per primi le interviste a caldo del post-partita, pochi minuti dopo la fine di ogni match.

Gli ottavi di finale sono in programma domenica 16 maggio per a gara d’andata e giovedi 20 maggio per la gara di ritorno: per conoscere la prima avversaria del Modena, bisognerà attendere l’esito delle qualificazioni playoff di questo fine settimana.
Successivamente, in caso di passaggio del turno, la squadra allenata da Michele Mignani giocherà i quarti di finale il 24 e 28 maggio, l’eventuale semifinale 1 e 5 giugno e la finalissima che è in calendario con andata e ritorno il 9 e il 13 giugno. Un percorso, nel quale il Modena sarà puntualmente accompagnato da Tvqui, che speriamo possa portare alla promozione dei gialli tra i cadetti. E noi proviamo a fare i portafortuna…