Non si sa quando partirà la nuova stagione di volley. Non si sa quando i tifosi potranno tornare all’interno dei palazzetti. E non si sa nemmeno, una volta eventualmente riaperte le porte, quanti di questi potranno effettivamente sedersi all’interno, per far rispettare il distanziamento. Nonostante questo la Leo Shoes Modena sta per battere un nuovo record i abbonati. Un vero e proprio atto di fede, come lo aveva chiamato la presidente Catia Pedrini poco meno di un mese fa alla presentazione della nuova avventura. Il dato di 1921 tessere rinnovate in prelazione del campionato scorso è ormai nel mirino. Ieri sera le tessere staccate erano 1711 e di questo passo quota 2mila sarà presto solo una tappa di passaggio per i fedelissimi gialloblù. Ieri si è aperta la vendita libera delle tessere annuali, dopo le due settimane riservate al rinnovo per i vecchi abbonati. Il trend va nel percorso dell’aumento costante rispetto agli anni precedenti delle gestioni Catia Pedrini, che dai 570 della prima stagione è sempre andato verso l’alto. I vecchi abbonati dello scorso anno possono ancora godere della prelazione che andrà avanti fino al 31 luglio. Adesso però lo sconto riservato ai vecchi abbonati sarà del 20%, al contrario di quello applicato fino alla scorsa settimana che era, invece, del 30%. Ma diversi tifosi hanno addirittura scelto di rinunciarvi. E il dato dei 3600 abbonati totali dell’anno scorso non è così irraggiungibile.