Nel video le interviste a:

  • Antonio Pergreffi Capitano del Modena
  • Paolo BiancoAllenatore Modena Calcio

Venti gradi nel cuore della Val di Sole, vento sostenuto e un buon numero di tifosi, circa 80, al seguito dei canarini. Il Modena ha affrontato l’ultima amichevole estiva nel ritiro di Dimaro e oggi si è congedato dal Trentino facendo ritorno in città. Dietro di sé la squadra lascia una buona impressione come potenziale e stato di salute.

La squadra di Bianco è scesa in campo ieri pomeriggio per affrontare la Dinamo Tirana, una delle squadre di punta del calcio albanese allenata dall’ex azzurro Gigi Di Biagio. Un altro test attendibile per Capitan Antonio Pergreffi e compagni

Una novità nella formazione iniziale proposta in campo da mister Bianco, dove spunta il nome di Guiebre come esterno mancino della linea difensiva completata a destra da Oukhadda e al centro da Vukusic (giocatore in prova destinato alla Primavera) e capitan Pergreffi. In mezzo Gerli basso in regia alle spalle dei due interni Palumbo e Duca. Tremolada è in trequarti ad ispirare l’insolito tandem d’attacco composto da Falcinelli e Abiuso. In porta c’è Gagno.  Ponsi, Bonfanti e Bohzanaj non sono a disposizione. Nella ripresa Bianco cambia tutti e schiera un’altra formazione: Seculin in porta, Magnino e Cotali esterni bassi, Zaro e Cauz coppia centrale. In mezzo Mondele alle spalle di Battistella e Gargiulo, Giovannini giostra dietro le due punte Strizzolo e Manconi. Il modulo resta il 4-3-1-2. Il gruppo oggi ha lasciato Dimaro, domani riposo per tutti e domenica pomeriggio allo Zelocchi inizierà a puntare il mirino sul match di Coppa Italia contro il Genoa (11 agosto a Marassi).