Serata da non perdere questa sera (21 novembre) con Sport Qui, l’approfondimento del week end sportivo di TVQUi (canale 17, ore 20,50) con due grandi ospiti: Davide Diaw, attaccante  del Modena di Tesser e autore di 7 gol (4 in campionato, 3  in Coppa Italia) che ci parlerà del momento dei gialli attesi, alla ripresa del campionato, dal derby con il Parma, e Gianni Ferrraguti, monumento dell’atletica leggera a Modena e tifoso dei Canarini. In studio con la conduttrice Valentina Corsini, il mitico Antoine, la voce dello sport modenese, e il giornalista Paolo Vecchi. 

Nel corso della serata le immagini delle reti di Diaw, il collegamento con Marco Ballotta, ex Modena e Parma, che farà il punto sui Ducali in una sorta di derby della longevità tra portieri con Gianluigi Buffon, saracinesca e capitano della formazione di Pecchia, che però sabato al Tardini non sarà della partita per infortunio.  

Non mancheranno le domande agli ospiti di Armata Gialloblù, la storica community dei tifosi modenesi, e ampio spazio alla rimonta di Valsa Group nel volley grazie a cinque vittorie consecutive tra Coppa e campionato. E con Manuel Marinelli, esperto di Formula 1, faremo il punto sul gran finale del Mondiale e sul futuro della Ferrari. 

Gli sportivi modenesi potranno interagire con lo studio attraverso telefonate e messaggi. E i primi cinque a contattare lo studio potranno partecipare alla Cuccagna di Antoine.