I gialloblù saranno di scena sul campo dello Spezia alle ore 20:30, per i biancorossi, invece, sfida alla Maceratese alle 17:30 al Braglia

Secondo impegno ufficiale della stagione per il Modena, che questa sera alle 20:30 scenderà in campo al Picco di La Spezia contro i padroni di casa per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia. La formazione di mister Pavan, dopo il 2-0 di domenica al Francavilla, affronterà oggi un avversario di ben altra caratura, con una formazione che in parte si discosterà da quella di pochi giorni or sono. Non dovrebbe esserci Giorico, non al top e sostituito da Besea, mentre Cossentino scalpita in difesa e allo stesso modo in avanti potrebbe cambiare qualcosa, anche se Diakité ha dato segnali importanti con i gol al Francavilla e all’Imolese nell’amichevole infrasettimanale.
Per il Carpi, invece, impegno nel pomeriggio contro la Maceratese, che affronterà proprio il Modena nel prossimo campionato di Lega Pro. Castori affronterà il primo impegno ufficiale della stagione al Braglia, proponendo una formazione che non si discosterà troppo da quella che aveva concluso l’ultimo campionato. Le novità saranno principalmente davanti, con la coppia di nuovi acquisti Comi-Catellani. In difesa, invece, esordio per l’ex Frosinone Blanchard, mentre in mezzo potrebbe esserci una maglia da titolare per Mbaye visti i forfait di Crimi e Bianco. Out, ma non preoccupa, anche Kevin Lasagna.