Dopo la sconfitta di Montichiari, le bianconere hanno riperso la corsa superando domenica, al PalaPanini, 3-0 Busto Arsizio. E domani arrivano le giovani del Club Italia

Sette giorni per tastare il polso della situazione e capire, davvero, qual è il potenziale della squadra. Si può sintetizzare così la settimana che si è aperta per la Liu Jo Modena con il successo interno 3-0 su Busto Arsizio. Le ragazze di coach Beltrami hanno inaugurato il primo tour de force della stagione con tre punti che erano l’obiettivo designato per scacciare i fantasmi del ko di Montichiari, ma anche per ridare subito un tono adeguato alla classifica e per non perdere il contatto con le altre big del campionato.

Prima missione compiuta, dunque, in attesa della seconda sfida in pochi giorni sul taraflex amico in programma domani sera contro il Club Italia e del match di sabato a Novara che sarà il primo grande test della stagione. La strada da percorrere è ancora lunghissima, ma una che di vittorie se ne intende, la palleggiatrice bianconera Francesca Ferretti, promuove la squadra per quanto messo domenica sera in campo, che dev’essere la base anche per le prestazioni future.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui