Momento giù di corda per il Sassuolo, per le due sconfitte consecutive rimediate prima della sosta e per i musi lunghi degli azzurri Berardi, Raspadori e Scamacca.
Momento ancora più nero per il Cagliari, prossimo avversario dei neroverdi.
Si gioca domenica all’ora di pranzo, alle 12.30 al Mapei Stadium.
Nel Sassuolo, ancora fuori Boga e Djuricic, dentro Traorè e Raspadori, con Scamacca in attacco.
Il Cagliari, forse all’ultima chiamata per Walter Mazzarri, punta sulla coppia d’attacco formata da Joao Pedro e dall’ex Leonardo Pavoletti, 11 gol nell’anno della promozione in B (2012-13)
Mentre il Direttore Generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è stato premiato ai Football Summit Awards come “Top Manager of the YeaR”, arrivano due voci di mercato: la prima, in tempi rapidi, riguarda la possibile partenza di Giorgios Kyariakoupoulos già a gennaio. Lo vogliono i turchi del Trabzonspor e il greco, che con Dionisi gioca pochissimo, sei presenze appena, di cui solo due da titolare, sta proprio pensando di lasciare Sassuolo.
L’altra voce di mercato riguarda l’interessamento dei neroverdi per il 17enne centrocampista del Cesena, Tommaso Berti. Il Sassuolo lo vorrebbe per la Primavera, ma il suo agente dice: “O in prima squadra o niente”.