Prestazione luci ed ombre per il Modena, che ieri pomeriggio a San Damaso ha battuto 2-1 il Mantova, squadra di serie C, ma decisamente meno attrezzata rispetto ai canarini. Eppure i virgiliani hanno dato filo da torcere ai gialli e sono passati in vantaggio, complice un evidente errore della difesa del Modena. Nella ripresa, poi, ci ha pensato Robertone Ogunseye, con una doppietta, a mettere la freccia e a regalare a mister Tesser la vittoria, con un Modena che è apparso un po’ imballato, a causa del lavoro intenso svolto in questa prima settimana post-ritiro.

A fine partire, però, lo stesso Tesser ha annunciato che Davide Gavazzi – da tempo in prova – ha deciso di non restare ancora in attesa di un contratto e, quindi, non sarà un giocatore del Modena.
Tesser è apparso deluso da questa scelta del suo ex giocatore ai tempi di Pordenone. Ma poi ha annunciato che punterà su Mario Rabiu e Tiziano Tulissi, impiegati nel secondo tempo contro il Mantova, e sulla via del completo recupero. Insieme a Edoardo Duca, ieri schierato dall’inizio, e Luca Castiglia, potrebbero essere i “rinforzi” interni di cui avrebbe ancora bisogno il Modena.
Per venerdì prossimo, infine, è prevista l’amichevole con la Correggese, che per la prima volta potrebbe utilizzare anche il nome “Carpi”.