Nel video l’intervista a Luca Andreotti, vittima dell’aggressione
Si alza la maglietta e ci mostra i segni lasciati dalla lama. Graffi sul fianco che sarebbero potuti diventare fendenti nella carne se, in una frazione di secondo, non fosse riuscito a schivarli. È il racconto choc di Luca Andreotti, modenese, vittima di una violenta rapina avvenuta ieri mattina in via Pescia, nella zona di Vaciglio. Dopo essere riusciti a impossessarsi del portafoglio, i due aggressori sono quindi fuggiti verso i campi, facendo perdere le proprie tracce. Sul caso, sono ora in corso le indagini della Polizia di Stato. Alla paura, si aggiunge l’amarezza su quanto accaduto.






































