Nel servizio è presente l’intervista all’attaccante del Modena Fabio Abiuso

Un abbraccio che vale più di mille parole. L’immagine di Paolo Bianco insieme al baby bomber Fabio Abiuso ha chiuso nel migliore dei modi la serata del Modena di giovedì 29 agosto, con la vittoria preziosa sul campo del Cosenza. L’allenatore dei gialli dovrà essere abile nella gestione del giovane calciatore, elogiato nel post-partita dalle parole al miele del suo coach.

E’ stato proprio l’attaccante classe 2003 a segnare il gol decisivo per i canarini, che sono riusciti a ribaltare il risultato dopo il gol iniziale del giocatore avversario Tutino. Una rete da opportunista quella di Abiuso, bravo nell’azione a farsi trovare pronto sulla respinta di Micai e ad insaccare in rete con la porta sguarnita.

Dopo la stagione in prestito alla Pergolettese, dove ha segnato 7 reti, il 20enne si sta inserendo negli schemi di Paolo Bianco, subito pronto a buttare nella mischia Fabio Abiuso. Come nelle favole, l’attaccante ha siglato un gol fondamentale al suo esordio in Serie B, facendo esplodere di gioia i 64 tifosi modenesi presenti allo stadio di Cosenza.