Per la sfida di domani sera a Frosinone i biancorossi perdono il centravanti, non convocato per un nuovo fastidio al ginocchio. Sannino tentato dal 4-3-3 con Di Gaudio in campo

Jerry Mbakogu salta la sfida salvezza di domani sera a Frosinone. L’attaccante nigeriano del Carpi che si era fermato lunedì non è infatti inserito nei 23 convocati di Giuseppe Sannino per il Lazio. Per lui ancora un riacutizzarsi dell’infortunio al ginocchio che già lo aveva costretto a saltare gran parte delle gare fino a qui. Sannino non avrà nemmeno Lollo, espulso col Bologna, oltre ai due lungodegenti Martinho e Iniguez che stanno completando il percorso riabilitativo.

Il tecnico è tentato dal 4-3-3 che aveva già provato anche prima della gara col Bologna, altrimenti sarà ancora 3-5-2 con pochi ritocchi rispetto alle ultime settimane. Il ballottaggio sembra essere quello fra Letizia e Di Gaudio: col difensore in campo, allora sarà 3-5-2 con l’unica novità di Fedele al rientro al posto di Lollo, se invece Sannino regalerà a Di Gaudio la prima maglia da titolare, allora sarà 4-3-3 – modulo ancora mai utilizzato in stagione – con Zaccardo terzino destro e un tridente offensivo con Matos, il recuperato Borriello e Di Gaudio. Fra i pali il tecnico ha fatto intendere che sarà confermato Belec. In partenza circa un’ottantina di tifosi, che raggiungeranno Frosinone con pullman e mezzi privati.