Incidente frontale questa mattina tra due automezzi in via Emilia tra Modena e Castelfranco.
I due conducenti sono rimasti feriti non in modo grave. Disagi alla circolazione, strada chiusa in entrambi i sensi

Incidente frontale nella tarda mattinata di oggi. Intorno alle 12.30 lungo la  via Emilia, nella curva  che si trova in corrispondenza dell’Oratorio di Sant’Anna, tra Modena e Castelfranco Emilia due auto che procedevano in senso opposto si sono scontrate frontalmente, a causa dell’invasione di corsia da parte di un Fiat Doblò, che ha letteralmente centrato una Volkswagen Touran. Coinvolti un 65enne italiano LF le sue iniziali ed un marocchino di 50 anni TM le sue inziali.

I due conducenti sono rimasti feriti nell’impatto ma le loro condizioni non sono gravi. Sono stati soccorsi e trasportati all’Ospedale di Baggiovara. Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi ed i Vigili del Fuoco. Grandi disagi alla circolazione. Lunghe le file createsi in pochi minuti che hanno addirittura comportato la chiusura della strada in entrambi i sensi.

Notevoli le difficoltà per le forze dell’ordine nel trovare un carroattrezzi disponibile per liberare la carreggiata e spostare le due autovetture. Anche i ragazzi delle scuole che a quell’ora da Castelfranco rientravano a Modena in pullman  sono rimasti completamente bloccati e  costretti a scendere e ad incamminarsi a piedi.