Martedì 06 Dicembre 2016 | 20:53

TRAGEDIA A CAMPOSANTO: MUORE AGRICOLTORE 36ENNE

L'uomo stava lavorando all'interno dell'azienda del padre quando è stato travolto dal rimorchio di un trattore. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118


Muore sotto il rimorchio agricolo mentre sta cercando di ripararlo. Il tragico incidente è avvenuto nella campagna di Camposanto, a 3 chilometri dal centro del paese della bassa modenese. In via Bottegone 8, verso le 14:30, il figlio del titolare dell’azienda agricola, Alex Balboni stava lavorando sul rimorchio, quando ad un certo punto si è rotto un pistone idraulico causando una grossa perdita d’olio. Una rottura fatale purtroppo, perché in pochi secondi lo stantuffo ha travolto il 36enne. Sul posto è intervenuto subito l’elisoccorso e il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso di Alex, una persona conosciuta e stimata a Camposanto.

Alex Balboni lascia la moglie, dipendente del Comune di Mirandola e un figlio di soli 5 anni. Sul posto della tragedia sono rimasti a lungo anche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri di San Felice, il personale del 118, parenti e conoscenti dell’agricoltore. Sul fatto sono stati disposti gli accertamenti di legge, ma l’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di una tragica fatalità.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche