Nel video le interviste a:

  • Enrico Panini, Assessore al Centro Storico – Vignola
  • Emilia Muratori, Sindaca di Vignola

Rimpasto di governo a Vignola.
La Giunta comunale ha presentato quest’oggi il nuovo assessore Enrico Panini, che entra a far parte della squadra della sindaca Emilia Muratori, al posto di Mauro Smeraldi.
L’ex primo cittadino di Vignola, in carica per tre anni dal 2014 al 2017, si era infatti dimesso a fine 2023, per “mancanza di fiducia”: questa la motivazione ufficiale.
40 anni, docente di scuola superiore, componente di “Vignola Cambia”, Enrico Panini si occuperà di Centro storico, Progetti Europei, Gemellaggi, Democrazia e Partecipazione, Quartieri e Decentramento. L’ingresso del nuovo assessore Panini coincide con una più complessiva redistribuzione di una parte delle deleghe agli assessori e alla stessa sindaca Muratori, che ora detiene le deleghe per Lavori Pubblici, Manutenzione e cura della città, Agricoltura, Protezione civile, Sicurezza, Bilancio e Tributi, Società Partecipate e Progetti PNRR.
La Giunta comunale di Vignola è completata dalla vice-sindaca Anna Paragliola e gli assessori Daniela Fatatis, Niccolò Pesci e Luca Righi.