Terza vittoria consecutiva per i gialloblù in campionato che al PalaPanini hanno superato con un facile 3-0 Milano. La squadra di coach Lorenzetti agguanta la vetta della classifica

Tutto facile per la Dhl Modena contro la Revivre Milano, annientata per 3-0 da Bruninho e compagni nella terza giornata del campionato di Superlega. Con questa vittoria la squadra gialloblù si porta in vetta alla classifica, in compagnia di Verona che però ha giocato una gara in più. Al Pala Panini, che ha fatto registrare più di 3000 spettatori, non ci sono stati problemi per la Dhl, che ha avuto facilmente la meglio di Milano, che si è presentata a Modena con diverse assenze. I ragazzi di Lorenzetti hanno giocato in ogni caso una gara di alto livello, esprimendo una pallavolo spettacolare e concreta.

Consueta lucida regia di Bruninho, che ha usufruito di un fantastico Vettori, che ha chiuso la gara con 18 punti ed il 73% in attacco, e di un ottimo Petric, che cresce di condizione fisica ogni partita. Grande assente della gara Earvin Ngapeth, che è volato in Francia per motivi personali. Modena tornerà in campo mercoledì sera, quando alle ore 20:30 affronterà Monza. Soddisfatto della prova dei suoi uomini il coach Angelo Lorenzetti.