Attimi di paura in via degli Obici a Spilamberto. Mercoledì scorso tre donne sono state accerchiate da un gruppo di ragazzini, tra i 14 e i 16 anni, e rapinate con un coltello. Nessuna delle donne coinvolte è rimasta ferita, né i figli che avevano con loro. Chiamato il 112, la banda si è data alla fuga facendo perdere le proprie tracce.






































