Una vittoria fondamentale per la Pallamano Carpi quella della sesta giornata di Serie A contro Pressano. Al Palavallauri finisce 30-29 dopo un finale al cardiopalma dove la squadra di Serafini si era fatta raggiungere sul 29 pari a 30 secondi dal termine dopo aver dilapidato un vantaggio di 7 reti.
Nonostante l’uomo in meno però Carpi ha segnato la rete del definitivo vantaggio con Ayoub Mejri, che di mestiere farebbe il difensore.
Sugli scudi anche Mougtis, autore di 11 reti insieme al solito Coppola che marca 7 volte.
Anche difensivamente la squadra carpigiana ha retto molto bene concedendo solo nel finale di secondo tempo con continuità, cosa che invece Pressano non è mai riuscita a trovare in tutto il resto dell’incontro.
Carpi vince un importante scontro diretto visto che Pressano resta sul fondo della classifica ad un punto con Rubiera mentre la squadra di Serafini si aggiunge al treno delle squadre a quattro punti. Sabato prossimo la sfida a Brixen in quel di Bolzano, un bel test contro  una delle squadre storiche della pallamano italiana, attualmente terza in classifica.