C’era anche il centrocampista svizzero in gruppo coi compagni alla ripresa degli allenamenti del Carpi, che prepara la sfida di domenica a Bergamo con qualche certezza in più.

Sempre titolare da Genova in poi, Matteo Fedele ha sfruttato al meglio la sosta per recuperare dal problema al ginocchio accusato la scorsa settimana e le chance di vederlo in campo già domenica a Bergamo sono in rialzo. Ieri il centrocampista svizzero del Carpi si è allenato col gruppo assieme a Marrone e Lollo, un terzetto che potrebbe rappresentare il cuore della mediana biancorossa contro l’Atalanta. Marrone non gioca una gara dalla sfida con l’Inter, un mese e mezzo fa, ma ormai il calvario dell’ex juventino sembra arrivato alla fine. Alla ripresa non si sono invece allenati né Iniguez né Martinho, che sono a rischio per domenica: l’argentino ha preso una botta al ginocchio col Nova Gorica, il brasiliano si era fermato a inizio della scorsa settimana. Sannino ha ripreso da dove si era interrotto, provando ancora il vecchio 3-5-2 che dovrebbe essere riproposto anche a Bergamo, in una sfida che aprirà il ciclo di 7 gare contro avversari di medio bassa classifica, che avrà poi il suo clou la prossima settimana col trittico di sfide a Bologna, Frosinone e Verona, le tre che inseguono in classifica il Carpi. I nerazzurri di Reja sono una delle squadre 9 squadre di A ancora imbattute in casa, dove hanno piegato Frosinone e Sampdoria, venendo raggiunti solo al 93′ dal Verona.
Il Carpi tornerà in campo domani con una doppia seduta al Cabassi, poi giovedì alle 15 è prevista un’amichevole a San Martino in Rio contro la locale squadre di Seconda categoria sul nuovo campo in sintetico.