Nel video l’intervista a Attilio Tesser, allenatore Modena F.C.

Equilibrio, coraggio, carica e soprattutto un risultato positivo. Ecco cosa chiede Attilio Tesser al suo Modena, che oggi nel primissimo pomeriggio  (ore 14 al Braglia) ospiterà il Brescia di Pep Clotet nella quinta giornata del campionato di serie B. Una partita di grande fascino, una classica del calcio geminiamo: la Banda Tesser in campo per riscattare Cagliari ed evitare la quarta sconfitta in cinque giornate, rondinelle invece che cercheranno il successo e la vetta solitaria della classifica. L’obiettivo dei gialloblù è quello di rialzare la testa ottenendo punti importanti e regalando una grande gioia al presidente Carlo Rivetti che ieri ha  festeggiato il proprio compleanno. Tesser dovrà rinunciare agli infortunati Pergreffi, Gerli e Armellino. Tra le novità di formazione ci sarà il ritorno dal primo minuto sulla fascia sinistra di Paulo Azzi, con la speranza che il brasiliano risulti un fattore determinante per il Modena. Il tecnico di Montebelluna punta forte sullo spirito di squadra e sul sostegno del pubblico canarino, sempre al fianco del Modena sia in casa che in trasferta. Riguardo alla formazione Tremolada confermato in trequarti, Bonfanti scalpita e Giovannini sogna una maglia titolare. A centrocampo Panada e Magnino in ballottaggio per il ruolo di regista davanti alla difesa, Battistella si candida come interno al fianco di Gargiulo.

Le gare della quinta giornata: Palermo-Genoa 1-0; oggi alle 14: Cosenza-Bari, Modena, Brescia, Como-Sudtirol, Parma-Ternana, Pisa-Reggina, Cittadella-Frosinone, Benevento-Cagliari. Alle 16,15: Pertugia-Ascoli, Spal-Venezia.

Classifica: Reggina, Frosinone e Brescia 9; Ascoli e Genoa 8; Benevento, Cagliari, Cosenza e Palermo 7; Bari e Parma 6; Cittadella e Spal 5; Venezia e Ternana 4; Modena e Sudtirol 3; Como 2; Pisa e Perugia 1.

Prossimo turno: Genoa-Modena

 

SEGUI LA PARTITA SU TV QUI

La partita Modena-Brescia sarà seguita in tempo reale  con Diretta Stadio da TV QUI. In studio Fabio Sala che sarà poi raggiunto al termine del match dal giornalista Paolo Vecchi e da Rubens Pasino, stella della Longobarda di  De Biasi  e collaboratore fisso della nostra emittente. Collegamenti dallo stadio Braglia con Vecchi, Pasino e Federico Sabattini che curerà anche le interviste del dopopartita. Servizi in esterna prima e dopo la gara a cura di Matteo Sala.  I tifosi potranno interagire con lo studio di TV QUI attraverso telefonate e messaggi su Whatsapp.