Nonostante una buona prestazione, i canarini finiscono ko anche contro il Venezia: al Braglia è 2-1 per la squadra di Pippo Inzaghi

Dopo 48 anni il Venezia torna a vincere al Braglia, piegando per 2-1 il Modena: un risultato bugiardo, perchè i gialli di mister Pavan – pur in incredibile emergenza, sei titolari fuori – avrebbero meritato almeno il pareggio, soprattutto dopo un buonissimo primo tempo, forse la miglior prestazione della stagione. Ma non è bastato il primo gol, stupendo, di Balint Bajner e l’eccellente prestazione del giovanissimo Federico Chiossi, appena 17 anni. Proprio da loro, e dalla prova di squadra, mister Pavan trae il proprio incoraggiamento.

Migliore in campo del Modena, sicuramente Balint Bajner: un gol stupendo e un continuo lavoro di sportellate, in attacco e in difesa. Ecco la sua prima intervista, in attesa di sentirlo parlare in italiano.

Il Venezia, invece, ha fatto il suo compito: due gol piuttosto episodici di Geijo e di Modolo e Pippo Inzaghi può godersi il primato in classifica, in attesa del big match di sabato con il Bassano.