Due persone sono rimaste ferite nella tentata rapina all’attività etnica di via Emilia ovest: il presunto malvivente avrebbe colpito un dipendente in faccia, rimanendo a sua volta contuso. Sul posto i carabinieri

Ha aggredito il dipendente della macelleria etnica di via Emilia ovest con un sasso, pestandolo, con l’obiettivo di riuscire ad arraffare i soldi dalla cassa. Questa la ricostruzione della violenta e singolare rapina, alla fine solo tentata, avvenuta nella macelleria etnica di fronte a Palazzo Europa. L’assalto è sfumato perché l’addetto ha opposto resistenza davanti alla minaccia della pietra e per tutta risposta il malvivente si sarebbe scagliato su di lui, ferendolo appunto in faccia col sasso.

Ne è scaturita una colluttazione tra i due, che è sfociata all’esterno del negozio, con arredi e merce finiti per terra. Anche il presunto malvivente è rimasto contuso, riportando sembra una ferita alla mano, ed è stato subito fermato dai carabinieri nel frattempo intervenuti. La vittima invece è stata trasportata all’ospedale dall’ambulanza del 118. I militari hanno accompagnato il ladro in caserma per accertamenti e sul posto è arrivato pure il titolare della macelleria, che ha cercato di stoppare la lite in corso: sentiamo la testimonianza.